Tiro del 30° Giubileo Società di Tiro Bedano

Pubblicato da plu il

La gara di tiro si è svolta a Bedano presso lo stand di tiro di proprietà della Società Morini, mercoledì 7 novembre e venerdì 9 novembre 2018.

Mercoledì 7 novembre 32 coppie si sono sfidate a una gara di tiro di precisione a 25 metri con armi d’ordinanza, gara ad eliminazione.

Per la prima sessione di tiro “eliminatoria”, passavano il primo turno Aostalli – Livi  // Puricelli – Travella, mentre la coppia Hoehle – Piatti uscivano di scena con onore!

Nella prima sera 16 squadre venivano eliminate.

Venerdì 9 novembre 16 coppie si sono sfidate nuovamente per gli ottavi di finale e quarti di finale, ai due turni passavano Aostalli – Livi  // Puricelli – Travella, ai quarti di finale Puricelli – Travella uscivano pure loro di scena mantenendo un risultato di tutto rispetto.

Continuavano imperterriti con la missione di vincere Aostalli –Pablito alla semifinale, battevano la coppia Jurietti – Gianella dell’Unione Tiratori del Gottardo e in seguito proseguivano la loro missione alla finalissima dove hanno battuto la coppia  Tantardini – Cerroti della Liberi Tiratori di Chiasso.

Aostalli – Pablito si aggiudicavano il 1° rango con punti 252.

Come premio speciale hanno ottenuto in regalo una splendida pistola Sig Sauer P228 in 9 mm,  offerta dall’armeria Blockhouse di Camorino, e un piatto ricordo del XXX Giubileo 1988-2018 della Società di Tiro Bedano.